5x 1000 Grazie!

5x 1000 Grazie!
Giornata di Richiesta del 5 x 1000
AIUTACI AD AIUTARE!
C.F. 9600 7500 794

Come da programma, il mese di Aprile ci sta vedendo impegnati anche in attività divulgative, atte a sensibilizzare l’opinione pubblica ed a ribadire la nostra presenza attiva e propositiva in un territorio particolarmente lacunoso, nel quale ci stiamo prodigando nell’ampliare e migliorare una già vasta gamma di servizi, particolarmente rivolti alle persone con disabilità visiva. Nell’ambito di tali azioni promozionali, un gruppo di giovani volontari ha provveduto a distribuire materiale illustrativo per le principali vie di Vibo Valentia ed ha sottolineato, con il coinvolgimento personale, IL BELLO DEL DONARE.
A tale riguardo, è stata data continuità alla CAMPAGNA DI RICHIESTA DEL CINQUE PER MILLE A FAVORE DELL’UNIONE ITALIANA DEI CIECHI E DEGLI IPOVEDENTI DI VIBO VALENTIA, in merito alla quale ci permettiamo di lanciare un ulteriore invito, che speriamo venga accolto da tutti Voi:
“Prima di chiedere il cinque per mille, abbiamo donato mille e mille volte tanto… Dopo averlo avuto, Vi ringrazieremo con i fatti e continueremo a dare mille e mille volte tanto. Non interrompete il nostro donare, anzi fatelo divenire anche Vostro! Grazie, mille e mille volte tanto!”

NELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI DONATE IL 5 X 1000 ALL’UNIONE ITALIANA CIECHI E IPOVEDENTI DI VIBO VALENTIA!
NON COSTA NULLA E CI AIUTA AD AIUTARE IL TERRITORIO!

CODICE FISCALE: 96007500794

Scarica il volantino
http://www.uicivibo.it/images/Volantino_5x10001.pdf