Convocazione Assemblea Straordinaria dei Soci 2017

Prot. n. 54/17/C   

Vibo Valentia, 31.05.2017

Al Presidente Nazionale U.I.C.I.

Dott. Mario Barbuto

ROMA

Al Consigliere Nazionale U.I.C.I.

D.ssa Annamaria Palummo

COSENZA

Al Presidente Regionale U.I.C.I.

Sig. Pietro Testa

REGGIO CALABRIA

Ai Sigg.   Soci

Loro Sedi

OGGETTO: Convocazione Assemblea

Si comunica che l’Assemblea Straordinaria di questa Sezione è convocata per il giorno 24 Giugno 2017 – presso l’Archivio di Stato di Via Palach in Vibo Valentia,  alle ore 8.30 in prima convocazione ed in seconda alle ore 9.30, per la trattazione dei seguenti punti all’Ordine del Giorno:

1)       elezione del Presidente dell’Assemblea;

2)       elezione del Vicepresidente dell’Assemblea;

3)       elezione di n. 3 Questori;

4)       elezione del collegio degli scrutinatori;

5)       elezioni cariche associative:

-         Consiglio Sezionale

6)       varie ed eventuali.

Potranno votare:

- tutti i soci effettivi maggiorenni ed i soci tutori (legali rappresentanti di minori e interdetti giudiziali), che siano in regola con il pagamento della quota associativa alla data dell’assemblea.

Per le elezioni del Consiglio Sezionale  i soci hanno diritto di presentare una o più liste, “costituite da un numero di candidati non superiore al numero dei consiglieri da eleggere (5) aumentato di 1/3 e non inferiore ai 2/3 degli stessi; nella formazione delle liste deve essere assicurata la rappresentanza di genere in misura non inferiore a 1/3 dei candidati. Per ciascuna lista dev’essere nominato un rappresentante di lista” (art. 25 comma 48 Regolamento Generale).

Le eventuali liste dovranno essere depositate in Sezione entro e non oltre le ore 12 del 13/06/2017, sottoscritte da almeno dieci presentatori (soci effettivi), innanzi al delegato Sig. Paolo Massaria, segretario della sezione, disponibile presso la sede tutti i giorni feriali dalle ore 9 alle ore 12.

Pertanto, si invitano i soci  non in regola con il tesseramento a versare la quota associativa, venendo presso i nostri uffici o utilizzando l’allegato c/cp, già compilato in ogni sua parte. La ricevuta di avvenuto versamento dovrà essere esibita il giorno dell’assemblea per poter  votare.

Confidando nella partecipazione, si inviano cordiali saluti

                                                                                                                             

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

Fortunato Pirrotta